Nuovi Apple Store in arrivo a Milano e Firenze?

Cercando un pò di lavoro in giro per il web un utente ha trovato alcune richieste sul sito Apple. Chi vuole lavorare in un Apple Store, infatti, ora può fare domanda anche per la città di Firenze.

apple store firenze

In realtà a Firenze non esiste ancora un Apple Store, quindi è probabile che questi venga inaugurato nei prossimi mesi. Al momento, però, non si hanno indiscrezioni sulle possibili sedi (magari i nostri lettori di Firenze sapranno aiutarci…).

Ma non finisce qui. Come ci eravamo già accorti alcuni mesi fa, selezionando la voce “Milano” ora è possibile scegliere tra Milano Carosello e Milano 20100. Milano Carosello è un centro commerciale nel quale è stato inaugurato già il secondo Apple Store italiano, mentre Milano 20100 potrebbe riferirsi al tanto vociferato Apple Store di Galleria Vittorio Emanuele o corso Buenos Aires, non ancora confermato ufficialmente. Queste aperture si affiancano a quella, ormai confermata, di un Apple Store a Bologna.

Apple, quindi, sembra del tutto intenzionata a continuare la sua espansione nel settore retail anche nel nostro paese: se siete già stati in un Apple Store avrete capito bene il perché. I negozi gestiti in prima persona dall’azienda di Cupertino stanno funzionando molto bene, anche dalle nostre parti dove (per ora) non vengono ancora posizionati nei centri storici ma in grandi centri commerciali. Ad oggi esistono Apple Store a Milano, Torino, Bergamo e Roma.

[via:melablog]

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Nuovi Apple Store in arrivo a Milano e Firenze?

  1. Spud ha detto:

    Si hanno notizie sulla data della prossima apertura dell’Apple store a Bologna?

  2. Ernext ha detto:

    Nulla di confermato da Apple ovviamente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...