‘Call of Duty 4’ e ‘Civilization IV: Colonization’ nel Mac App Store Americano

Aspyr Media , la società responsabile per la portabilità di giochi di Windows per la piattaforma Mac, ha compiuto il passo notevole di abbracciare Apple Mac App Store, aprendo la strada ad un forte aumento di interesse verso il nuovo store di casa Apple. Per il suo debutto, Aspyr sta offrendo Call of Duty 4: Modern WarfareCivilization IV: Colonization , due titoli molto famosi.

Aspyr ha annunciato che sta progettando di portare “molti” dei suoi titoli nel Mac App Store, anche se alcuni dei suoi giochi non soddisfano alcuni requisiti di Apple.

Call of Duty 4 ha fatto il suo debutto sulla piattaforma Mac nel settembre del 2008, ma rimane il miglior sparatutto tra i giocatori Mac. Con un peso di 6,85 GB nel Mac App Store Americano, Call of Duty 4 offre ai giocatori un ambiente di gioco coinvolgente e una trama avvincente.

Civilization IV: Colonization è un remake aggiornato del 1994 .La sua prima uscita per Mac fu nel Gennaio 2010 circa 1 anno fa. Anche questo titolo è di noto spessore.

Unica nota dolente sono i prezzi molto molto lontani da quelli iOS. Call of Duty 4 in vendita per 49,99 dollari sul Mac App Store 5 dollari in meno al prezzo standard. Civilization IV: Colonization è attualmente al prezzo di 29,99 dollari nel App Mac Store.

[via]

Questa voce è stata pubblicata in Mac App Store e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...