iOs 4.3 insieme al The Daily debutteranno il 2 Febbraio?

Dopo le indiscrezioni sull’introduzione di un nuovo sistema di protezione, ASLR, capace di rendere la vita difficile al jailbreak, torniamo a parlare del prossimo update al firmware iOS 4.3 per segnalarvi che, secondo alcuni rumors, il suo rilascio ufficiale avverrà il prossimo 2 febbraio.

A riportare questa notizia è stato il sito americano The Loop, secondo cui, in concomitanza con l’ufficializzazione del firmware,  News Corp ed Apple presenteranno al mondo The Daily, il nuovo quotidiano online di Rupert Murdoch.

Naturalmente, come già ampiamente anticipato, l’ufficializzazione di The Daily, vedrà anche l’introduzione di un nuovo particolare servizio che consentirà agli utenti di acquistare contenuti anche sotto forma di abbonamento.

Questa indiscrezione sembra esser stata confermata dal mancato rilascio della terza beta di iOS 4.3, prevista ieri: ciò fa pensare che il nuovo firmware sia ormai pronto, disponibile quindi per il 2 febbraio. Mancano pochissimi giorni, non ci resta quindi che attendere per scoprire tutti i dettagli ufficiali.

[via]

Questa voce è stata pubblicata in Rumors e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...