Macworld Expo 2011: Telefono iFusion e Navigon 1.7

Macworld Expo 2011 ha dato il via questa settimana con le presentazioni di oggi. Questo è il secondo anno che il Macworld Expo è andato avanti, dopo il ritiro di Apple nel 2009. L’anno scorso, la mostra è stata considerata un successo ed i primi rapporti sostengono che quest’anno risultano numeri più alti all’anno passato. A differenza di CES e WWDC, Macworld Expo resta aperta al pubblico e quindi ha un afflusso di gente maggiore.
Ci sono molti prodotti ben noti ma anche alcuni nuovi. Vediamo:


E’ stato introdotto un nuovissimo prodotto, il telefono Fusion , che promette di essere un telefono fisso combinato ad una dock, altoparlanti e caricatore per il vostro iPhone. Esso dotato anche di un tradizionale connettore dock per la ricarica e di un connettore USB in modo da poter sincronizzare con il computer.
Al di là delle caratteristiche menzionate, offre anche una connessione Bluetooth in modo da poter riprodurre musica o fare telefonate attraverso il ricevitore tradizionale. Il telefono Fusion sarà disponibile in aprile, e i pre-ordini vengono preseioggi per $ 149.


Navigon , i creatori del popolare navigatore per l’iPhone e iPad, ha annunciato il rilascio di un accessorio per auto corredato con cavo di ricarica. Il prezzo è di $ 49,99.

La società ha deciso di promuovere il proprio Navigon 1.7. L’ultima versione  offre una singola applicazione universale che supporta sia iPhone che iPad. Navigon si avvale dello schermo dell’iPad per rendere più facile la pianificazione dei percorsi, e tali tratte possono anche essere inviate via e-mail per la versione iPhone. Quindi la pre-pianificazione può avvenire sull’ iPad, anche se non lo si vuole avere in macchina. Altre nuove caratteristiche incluse Zagat contenuti e recensioni di Google per le valutazioni dei ristoranti, assistente di corsia attivo , supporto retina display e un modo per segnalareo gli errori di mappa.

Share

Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...