Brochure degli accessori Mercedes in realtà aumentata su iPhone

Come scoprire le caratteristiche degli Accessori Originali Mercedes-Benz attraverso una prospettiva diversa e spettacolare? Sfoglia la Brochure Accessori Originali inverno 2010, cerca il logo AR, punta la tua fotocamera, tocca il pulsante che appare sulla pagina e ammira i prodotti Mercedes con una percezione sensoriale mai vista prima.

«Mercedes-Benz Touch Experience – secondo On Screen Comunication – nasce per far vivere a tutti gli appassionati del marchio e delle nuove tecnologie una coinvolgente esperienza di conoscenza. Tra gli articoli della collezione, ad esempio, il navigatore viene mostrato nelle sue funzionalità, mentre la sacca da golf è valorizzata da un gioco di luci. Creatività e tecnologia si combinano, incontrando lo stile inconfondibile del brand.  La versione mobile del progetto, realizzato da OnScreen Communication in collaborazione con The Unknown Creation, segue quella destinata al web. OnScreen Communication è main partner del network mondiale per la Realtà Aumentata Total Immersion»

Note: Per visualizzare i contenuti aggiuntivi è necessario disporre della Brochure Accessori inverno 2010 Mercedes-Benz, scaricabile in versione pdf all’indirizzo www.mercedes-benz.it/ar-accessori-inverno.

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

Share

Questa voce è stata pubblicata in Applicazioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...