L’iPhone di Verizon avrà il firmware 4.2.6

Verizon iPhone, per ora, è stato soltanto presentato al CES 2011 di Las Vegas e in quell’occasione montava un iOS 4.2.5, ma ancora prima di fare il proprio debutto commerciale, Apple lo aggiorna alla versione 4.2.6.

L’iPhone di Verizon monterà nativamente il firmware 4.2.6 per potersi interfacciare con la rete CDMA, abilitando la creazione di Personal Hotspot, tramite cui ogni utente sarà in grado di condividere la propria connessione 3g fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Il firmware 4.2.6 è destinato esclusivamente all’iPhone  3.3 Verizon.

L’iOS in questione pesa 652Mb, circa 28Mb in più rispetto al più recente firmware disponibile pubblicamente per iPhone 4 GSM, con build number 8E200. L’aggiornamento è già scaricabile online, ma una domanda sorge spontanea: chi dovrebbe installare questo firmware se il nuovo iPhone Verizon non è ancora stato commercializzato?

Alcune voci sostengono che la stessa azienda produttrice avrebbe donato alcune unità del Verizon iPhone a blogger e giornalisti fornendogli la possibilità di effettuare test e di redigere recensioni e guide che dovranno essere pronte al momento del lancio sul mercato, previsto per il prossimo 10 febbraio.

Non resta che attendere la commercializzazione effettiva del nuovo prodotto firmato Apple, per chiarirci le idee circa le recenti illazioni circolate in rete.

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

[via]

Share

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...