Antivirus Panda anche per Mac OS X

Panda Security ha avviato la commercializzazione di “Panda Antivirus for Mac Corporate Edition” un antivirus specificatamente per ambienti corporate in grado di riconoscere malware per Mac OS X, Windows e Linux e che un sistema di controllo centralizzato permette di installare su una macchina server verificando file e documenti ricevuti/inviati.


Secondo Luis Corrons, direttore tecnico di Panda Labs “il 2010 è stato un anno intenso per le minacce. Abbiamo catalogato oltre 20 milioni di nuovi esempi di malware e la cifra continua a salire. Ogni giorno i nostri laboratori ricevono 63.000 nuove minacce. Per quanto riguarda il Mac, abbiamo visto un incremento nel numero di minacce progettate specificatamente per questa piattaforma e altre ancora che possono riguardare in modo indiretto anche i Mac usati in ambito aziendale: le macro di Office, ad esempio, oltre ad altre minacce verso le quali tutti gli utenti sono esposti: il phishing, le vulnerabilità dei browser, i documenti PDF, ecc.”.

I prezzi dell’applicazione partono da 20.95€. Il prezzo include una licenza annuale per workstation, server e console di amministrazione. Il software è multilingua, italiano compreso.

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

[via]

 

Share

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...