iLounge: iPad in Carbonio, NFC e versione da 7 pollici?

Abbiamo sentito parlare già di NFC , ma iLounge oggi ha tirato fuori altre caratteristiche molto affascinanti riguardi l iPad 2.

Per prima cosa, ha parlato di un lato posteriore interamente in fibra di carbonio per rendere l’iPad molto più leggero coerentemente alle voci circolate che affermano l’intenzione di Apple di ridurre il peso.

Come seconda cosa, Apple secondo iLounge starebbe lavorando ad un progetto di iPad da 7 pollici. Improbabile visto che Steve Jobs ha ribadito più volte che il pubblico non è interessato ad un dispositivo con una diagonale così ridotta.

iLounge sostiene anche come le voci sull’introduzione di un chip NFC, una componente che in prossimità di un sensore attiva automaticamente e senza contatto operazioni di vario tipo come, ad esempio, un trasferimento di denaro per micropagamenti, o attiva altre componenti, sian vere. Al contriario di altre fonti di informazioni che ritengono l’integrazione di un chip NFC destinata a trasformare i dispositivi Apple in una sorta di borsellino elettronico per acquisti di beni e servizi, iLounge accredita la tesi che esso sia al servizio di qualche particolare funzione di iPad come, ad esempio, lo spegnimento o l’ibernazione in presenza di una cover.

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

[via]

Share

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...