MacBook Air: il rinnovo con Sandy Bride in arrivo a giugno

I portatili della famiglia MacBook Air potrebbero essere rinnovati già nel mese di giugno con l’adozione dei nuovi processori Intel Sandy Bridge. Questa volta l’indiscrezione non proviene dall’oriente ma è riportata da Cnet citando fonti anonime a conoscenza dei piani di Cupertino.

Anche se l’ottimizzazione hardware di Apple, l’integrazione del chipset Nvidia GeForce 320M e l’impiego di unità allo stato solido direttamente integrate sulla scheda madre sono in grado di spingere le prestazioni complessive dei MacBook Air a livelli molto vicini e in alcuni casi anche superiori rispetto al MacBook, dotato di processore nominalmente più veloce, i processori Sandy Bridge rappresenterebbero un significativo passo in avanti.

Infine ricordiamo che mentre l’indiscrezione di oggi anticipa un possibile rinnovo degli Air per giugno, il mercato e gli appassionati attendono con impazienza il rinnovo dei MacBook Pro che secondo i rumors e anche numerosi segnali captati nei canali di distribuzione e non solo, dovrebbe arrivare molto prima. Varie le ipotesi per le tempistiche dei nuovi MacBook Pro da parte di Apple: alcuni sostengono un lancio imminente già nei prossimi giorni, altri puntano al mese di marzo, una finestra più compatibile anche tenendo in considerazione possibili ritardi causati dal bug Intel.

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

[via]

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...