Apple marchio numero uno sul grande schermo

Apple secondo il sito specializzato in brand e marchi è apparsa nel 30% dei film numero uno al box office americano.

La Mela batte tutta la cocorrenza anche se la sua percentuale di apparizioni sul grande schermo è in calo per l’interesse di altri concorrenti a questa particolare forma di pubblicità.

Apple batte la percentuale conseguita da Nike, Chevrolet e Ford ed è largamente davanti a Sony, Dell, Land Rover e Glock (14%). Il record dell’anno 2010 è collocato in un contesto generale pluriennale dove Apple ha sempre privilegiato questa forma di supporto al brand; secondo Brandchannell nel corso degli ultimi 10 anni Apple è apparsa nel 33% dei film numero uno (112 su 334), dietro a Ford (144 su 334) e davanti a Coca Cola (96 su 334) e più di Nike e McDonald’s insieme (96).

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

Questa voce è stata pubblicata in Apple, News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...