Apple Store di Napoli sarà aperto al centro Commerciale Campania

Da settimane circolano voci di una possibile apertura, già in primavera, di un Apple Store a Napoli ma fino ad ora non c’erano state indiscrezioni riguardo al posto preciso. Ancora fonti di Macity affermano che il luogo dove nascerà il nuovo Apple Store di Napoli sarà il grandissimo Centro Commerciale Campania.

Nonostante il centro commerciale sia in provincia di Caserta, precisamente Marcianise, è collocato a brevissima distanza da Napoli (20 km a sud) nei pressi dell’autostrada Milano-Roma-Napoli e conta su un bacino enorme: 1,2 milioni residenti a 30 minuti di auto, più la città di Napoli.

ll Centro Commerciale Campania ospita 180 negozi di livello nazionale e internazionale distribuiti su due livelli realizzati con soluzioni architettoniche di grande impatto, con materiali di alta qualità e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
L’ipermercato Carrefour, 25 ristoranti e bar, una multisala cinematografica e un’area bimbi innovativa completano un’offerta commerciale di ampio respiro e di elevatissima qualità.
La vera novità è costituita da Piazza Campania, un’area dedicata interamente alla ristorazione, all’intrattenimento e al tempo libero. Qui verranno ospitati eventi-spettacolo tutti i giorni fino a tarda sera.
Con 1Km di galleria commerciale, 7000 posti auto, 4 vie di accesso e una raggiungibilità diretta dal casello autostradale di Caserta Sud – Marcianise il Centro Commerciale Campania è il posto ideale dove trascorrere il proprio tempo in tutta serenità.

Secondo Macity quel che pare certo è che il negozio dovrebbe aprire a fra non molto, probabilmente ad inizio primavera tanto che i colloqui per le assunzioni,  sarebbero già iniziati e starebbero procedendo a buon ritmo.

Se notate qualcosa nel Centro Campania inviateci delle foto o delle informazioni. GRAZIE.

Trovi interessante l’articolo? Seguici su Facebook Twitter.

[via]

Questa voce è stata pubblicata in Apple e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Apple Store di Napoli sarà aperto al centro Commerciale Campania

  1. Pingback: Ufficiale: Gli Apple Store di Catania e Bologna saranno presto realtà | LeggiMac – Il mondo Mac in un Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...