Ufficiale: 11 Marzo arriverà il nuovo iOS 4.3

Durante il Keynote di questa sera oltre al nuovissimo iPad 2 è stato presentato anche la versione 4.3 di iOS che introduce ottime novità. Vediamole assieme.

L’aggiornamento iOS 4.3 sarà disponibile a breve.

Novità:

AirPlay come prima, più di prima.

AirPlay è la tecnologia wireless che ti permette di trasmettere contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch a un televisore HD via Apple TV.1 E oggi AirPlay diventa ancora più potente: infatti oltre a musica, film e foto, ora può trasmettere anche video dall’app Immagini. Così puoi girare un filmato e farlo vedere subito ai tuoi ospiti. Con iOS 4.3 anche i siti web e le app compatibili con AirPlay possono andare sul grande schermo. E se a dare spettacolo sono le tue foto, fai partire una presentazione usando gli splendidi temi della Apple TV.

Ora Safari supera persino Safari.

Quando navighi il web con Safari, la reattività del nuovo motore JavaScript Nitro lascerà sbalordite le tue dita. JavaScript è fino a due volte più veloce che in iOS 4.2.2 Così le pagine si caricano più rapidamente, e i siti con molte funzioni interattive appaiono sullo schermo in un battibaleno.

La condivisione è nell’aria.

Ora puoi goderti la tua libreria iTunes in tutta la casa. Con una rete Wi-Fi condivisa, puoi riprodurre sul tuo iPhone, iPad o iPod touch tutto quel che hai sul Mac o sul PC.3 E non si parla solo di musica: puoi anche goderti un film, un podcast o un audiolibro. Tutto sul dispositivo che vuoi, senza download e senza bisogno di sincronizzare.

Tu decidi, lui fa.

Scegli se l’interruttore laterale dell’iPad deve bloccare la rotazione dello schermo o mettere l’iPad in modalità silenziosa: così in un attimo puoi bloccare il display in orizzontale o verticale, oppure azzerare e riattivare rapidamente il volume. Vai in Impostazioni per scegliere l’opzione che preferisci.

Il tuo campo d’azione ha ancora più campo.

In auto, all’aeroporto, al parco. Ora il Wi-Fi ti segue dappertutto. Scarica iOS 4.3 sul tuo iPhone 4: quando sei senza Wi-Fi ma con copertura 3G, puoi attivare la funzione “Hotspot personale” e condividere la connessione dati cellulare con il tuo Mac, PC, iPad o altro dispositivo che supporta il Wi-Fi. La condivisione funziona con un massimo di cinque dispositivi alla volta via Wi-Fi, Bluetooth e USB,4 e ogni connessione è protetta con una password. In più non prosciughi la batteria, perché iPhone rileva se il tuo hotspot personale non è in uso e lo spegne per consumare meno.

Trovi interessante l’articolo ? Seguici su FacebookTwitter

Questa voce è stata pubblicata in Apple, News, News, News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ufficiale: 11 Marzo arriverà il nuovo iOS 4.3

  1. Pingback: Disponibile un nuovo aggiornamento per iTunes e arriva a 10.2 | LeggiMac – Il mondo Mac in un Blog

  2. Pingback: Rilasciata la versione Golden Master di iOS 4.3 [Novità all'interno] | LeggiMac – Il mondo Mac in un Blog

  3. Pingback: Safari Mobile: Video confronto tra iOS 4.2.1 e iOS 4.3 | LeggiMac – Il mondo Mac in un Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...