Rilasciata la versione Golden Master di iOS 4.3 [Novità all’interno]

Apple ha rilasciato ieri sera la versione Golden Master di iOS 4.3. L’update, di cui si è parlato abbondantemente alla presentazione di iPad 2, sarà distribuito ufficialmente l’11 marzo nel giorno stesso in cui negli Stati Uniti sarà messo in vendita la nuova versione del tablet.

L’aggiornamento iOS 4.3 sarà disponibile a breve.

Gli sviluppatori avranno così modo di mettere alla prova le loro applicazioni prima del lancio del sistema operativo ed eventualmente anche di scoprire bug dell’ultima ora.

La  versione Golden Master, lo ricordiamo, è quella che viene ritenuta definitiva e congelata non solo dal punto di vista delle funzioni ma anche del codice anche se non è raro che, proprio per la larga diffusione che viene data ad essa presso gli sviluppatori, siano rilasciate più versioni Golden Master.

Novità:

1-Proprio come annunciato durante l’evento di ieri, è stato portato il Nitro JavaScript Engine del Mac OS X sull’iOS con performance di Safari migliorate. I javascript infatti, vengono caricati due volte più veloce di prima.

2-E’ stata aggiunta la funzione iTunes Home Sharing (Condivisione in Famiglia) che permette la riproduzione dei contenuti multimediali dal computer direttamente nei nostri dispositivi.

3-Le nuove Gestures multitouch dell’iPad possono ancora essere attivate. La versione definitiva invece, dovrebbe eliminare questa possibilità.

Comunicato Stampa di Apple

Trovi interessante l’articolo ? Seguici su FacebookTwitter

Share

Questa voce è stata pubblicata in Apple, News, News, News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...